XJPB Speed ​​Cube 4x4 Senza Attacco Magic Cube 4x4x4 Puzzle Giocattoli Il Giocattolo più educativo per Migliorare efficacemente la concentrazione e la reattività dei Bambini Nero

XJPB Speed ​​Cube 4x4 Senza Attacco Magic Cube 4x4x4 Puzzle Giocattoli Il Giocattolo più educativo per Migliorare efficacemente la concentrazione e la reattività dei Bambini Nero
Click image for Gallery
Codice Prodotto: B093QHFV7R
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: Disponibile €46,99

  • Mossa liscia: il nostro cubo di velocità con grande taglio angolare (torsione veloce e riproduzione fluida) e struttura a pops zero (stabilità), fornisce una meravigliosa esperienza di velocità di velocità come nessun altro. È un must-have la tua raccolta di cubetti di velocità.

  • Sviluppo multi-sfaccettato: questo è un classico puzzle cubo.it aiuta a migliorare la concentrazione, la memoria, la pazienza, i riflessi, il pensiero spaziale, miglioramento della coordinazione degli occhi e aumentando la fiducia in se stessi per bambini. Non solo per i bambini, ma anche per gli adulti di alleviare fatica.

  • Forte e robusta e lunga durata: ABS Materiale Materiale sicuro, laboratorio di terze parti Testato, superficie non tossica, Stick-meno Smooth Surface.small Design angolare della carta, stabile e non sparpagliato, il cubo di velocità è difficile da rimuovere.

  • Il regalo perfetto: il set di cubetti è teaser cerebrale per tutte le età, idea regalo perfetta per il compleanno, il Natale, il ringraziamento, il giorno dei bambini ecc., Per ragazzi, ragazze, studenti, adulti e anziani, per principianti e professionisti.

  • Soddisfazione al 100% garantita: si prega di essere certi che i nostri prodotti subiscono un'ispezione di qualità rigorosa. Se i nostri prodotti non riescono a soddisfare le vostre aspettative, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione completa. Qualsiasi domanda non esitare a contattarci.

  • XJPB Speed ​​Cube 4x4 Senza Attacco Magic Cube 4x4x4 Puzzle Giocattoli Il Giocattolo più educativo per Migliorare efficacemente la concentrazione e la reattività dei Bambini Nero